Ciao! Sono Marina ho 41 anni e sono una siciliana doc.
Ho due bimbi, Giulia e Jacopo che sono la fonte principale della mia ispirazione e un marito Gianni che è il mio braccio destro, mi sopporta e sostiene in tutto…anche nelle mie follie creative, per questo amo definirlo papà art.
Creo praticamente da sempre, sin da che ne ho memoria, già all’asilo i miei giochi preferiti erano i colori e la plastilina, crescendo questo non è cambiato quindi è stato un percorso quasi naturale fare studi artistici e frequentare poi la facoltà di architettura.
Il mio primo amore è il disegno a mano libera e la pittura su stoffa, circa tre anni fa ho scoperto il cucito creativo, praticamente da autodidatta (prima non riuscivo nemmeno a mettere un bottone) sbirciando qua e là vari tutorial sono nati i miei primi fiocchi nascita.
Dato che amo l’arte e la creatività in ogni sua forma, mi piace sperimentarmi con tante tecniche e materiali diversi, dal fommy , al quilling passando per la pasta di zucchero.
Sono sempre alla ricerca di cose nuove, verissima quella frase che dice “Non puoi esaurire la creatività. Più ne usi più ne hai”
Sono certa che questa nuova avventura mi darà l’opportunità d’imparare e di migliorarmi (perché raramente sono soddisfatta), di confrontarmi e di conoscere nuova gente.
Io nel mio piccolo mi metto a disposizione e spero di trasmettere anche a voi questa mia passione.